Restauro creativo cassettiera

Restauro creativo cassettiera:

Oggi ci occupiamo di recuperare questo mobile, dandogli un tocco creativo!

Personalizzare mobili offre parecchi vantaggi: oltre all’opportunità di rendere unica la propria casa in base alle personali esigenze, è possibile sfruttare al meglio gli spazi, ottimizzando al massimo gli ambienti.

Così come un vestito su misura, i mobili personalizzati si adattano perfettamente ai diversi ambienti della casa, donando carattere e personalità.

La Falegnameria Fradà offre un ottimo servizio di personalizzazione mobili, utilizzando legno selezionato di prima scelta. Ci occupiamo personalmente della progettazione, realizzazione e montaggio di arredamenti per qualsiasi stanza o spazio esterno.

Grande attenzione viene prestata non solo alle materie prime utilizzate ma anche alle finiture e ai particolari, al fine di assicurare un prodotto perfetto anche nei minimi dettagli, elegante, resistente e durevole nel tempo.

Entrare in una casa arredata con mobili in legno artigianali esclusivi ci permette di assaporare il tempo, quel tempo in cui le cose erano fabbricate con quella manualità che era un condensato di un perfetto connubio tra la materia e l’uomo. Scoprirete spazi molto vicini al vostro io più profondo, incontrerete case reinventate che profumano di storia.

Restauro creativo cassettiera: recuperare e trasformare con noi conviene!

Falegnameria FraDà si occupa di come restaurare mobili a Palermo e come restaurare un mobile di legno a Palermo ad un ottimo prezzo.


Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!