Porte in legno con decori, totalmente handmade

Se si è amanti dell’arte o semplicemente si vuole conferire alla propria abitazione un tocco artistico particolare e originale, le Porte in legno con decori di produzione “falegnameria FraDà” fanno al caso vostro.

Porte in legno massiccio abbellite con decorazioni, totalmente handmade, che danno quel tocco in più alla parete in cui sono installate.

Porte in legno decorate

Semplici forme geometriche o veri e propri disegni: la falegnameria Fradà soddisfa a 360° la clientela con tanta meticolosità, precisione e cura nel dettaglio, realizzando decorazione secondo i vostri gusti.

Parola d’ordine, qualità per le nostre Porte in legno con decori:

il legno dal quale si ricavano le porte, proviene dal pioppo o dall’abete e, durante la lavorazione, si eseguono degli interventi finalizzati a migliorare ulteriormente il materiale grazie a prodotti naturali elaborati dalla falegnameria stessa e applicati a pennello, secondo l’antica arte delle vecchie generazioni.

Altrettanto calibrati sono i decori, realizzati rigorosamente a mano libera con la tecnica “trompe l’oeil”, da una figura specializzata che, quotidianamente, accoglie tutte le richieste del cliente cercando di offrire il miglior servizio per l’arredo della casa.

Per maggiori informazioni su preventivi su Porte in legno decorate, basterà chiamare il numero 3496786118 o inviare un messaggio su WhatsApp.

Un nostro operatore si occuperà di fornire tutti i chiarimenti possibili ed eventualmente programmare un sopralluogo per poter installare la porta desiderata. Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati