Arredi in legno su misura per il tuo bagno

Se hai sempre desiderato di arredare casa tua con un bagno su misura, con noi di FraDà puoi farlo.

Sia che si tratti di una nuova casa, sia che si tratti di un’operazione di rinnovo locali, puoi scegliere il bagno su misura più confortevole e funzionale ai tuoi spazi e regalarti tutta l’originalità che solo l’antica tradizione della realizzazione a mano di FraDà può darti.

Avere un bagno su misura, così come il resto dei locali della tua abitazione, significa coronare il desiderio di circondarsi di colore, forme e strutture.

Con gli arredi su misura che ti proponiamo, puoi dare spazio alla tua fantasia e rendere la tua casa davvero innovativa e originale anche agli occhi dei tuoi ospiti.

Avere un bagno su misura è fondamentale quando ci si trova in spazi che difficilmente potranno essere arredati altrimenti, per molteplici fattori: dimensioni, luminosità dell’ambiente, disposizione degli arredi. Ecco che noi di FraDà cerchiamo ogni giorno di soddisfare tutte le tue esigenze.


Per maggiori informazioni su preventivi su Porte in legno decorate, basterà chiamare il numero 3496786118 o inviare un messaggio su WhatsApp.

Un nostro operatore si occuperà di fornire tutti i chiarimenti possibili ed eventualmente programmare un sopralluogo per poter installare la porta desiderata. Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati