Realizzazione di una cameretta su misura a Palermo

cameretta su misura palermo

State cercando una soluzione per arredare la cameretta di vostro figlio? Realizza la sua cameretta su misura, rendila unica come lo è lui!

Telefonate, inviate un messaggio via mail o tramite il modulo di contatto: riceverete una pronta risposta da parte dello staff!

cameretta su misura

La cameretta dei vostri figli è l’ambiente più prezioso della casa, il loro rifugio più bello dove giocare, studiare e sognare. In una sola parola: crescere. Uno spazio fondamentale, da pensare e progettare sulle loro esigenze e per la loro sicurezza.

Falegnameria FraDà lo sa, e per questo vi offre camerette di qualità e dal design innovativo, in grado di rispecchiare i vostri gusti e soddisfare ogni necessità: soppalchi, letti a castello, ponti, librerie, armadi e cabine. Un arcobaleno di colori che farà felici i vostri piccoli e li proteggerà: tutto su misura.

Dove nascono i ricordi più belli

Vedi cambiare i tuoi figli giorno dopo giorno: crescono a vista d’occhio e ciò di cui hanno bisogno oggi forse domani non sarà più necessario.

C’è una cosa però che con il tempo non cambierà mai: il senso di sicurezza e tranquillità che provano tra le mura della vostra casa. In particolar modo nella loro cameretta. La stanza dove fin da piccoli possono trovare tutto il loro mondo: prima ricco di giochi e piccole avventure fantastiche, poi di studio, chiacchiere e divertimento con gli amici.

È qui che nascono i loro sogni e dove possono crescere nella totale libertà di essere sé stessi.

Tutto questo significa che i più giovani non vivono la camera da letto come fanno gli adulti: per loro è un luogo magico, dove diventare grandi.

Realizzare dei mobili su misura per la cameretta, qualsiasi età abbiano, significa dare loro l’opportunità di sentirsi ancora più sicuri in quella che sarà la stanza della casa dove avranno i ricordi più belli. Con piccoli accorgimenti da noi studiati trasformeremo la camera giocosa di un bambino in una camera per ragazzi mantenendo la stessa struttura negli anni.

Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati

realizza la tua idea, regalati arredi su misura Frada’, Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!