Armadio in legno su misura dipinto a mano

Armadio in legno su misura dipinto a mano

L’armadio in legno su misura dipinto a mano per te da FraDà – Falegname Palermo

Le nostre creazioni sono ideate su misura per te e per i tuoi spazi. Così è nato questo armadio in legno massello per un nostro cliente. Interamente realizzato in legno pregiato, ha soddisfatto pienamente le esigenze di spazio della sua camera. Infatti è dotato di comodi scomparti  e di una cassettiera nella parte sottostante.

Ecco uno dei momenti in cui è stata assemblata la comoda cassettiera in legno massello. Realizzata nella parte bassa dell’armadio, si è rivelata una soluzione perfetta per mettere in ordine le coperte ed i lenzuoli. Dotata di resistenti e scorrevoli cassettoni è molto capiente.

 

I nostri prodotti nascono dall’intesa e dalla collaborazione con i nostri clienti. Disegniamo, progettiamo e realizziamo insieme a voi il vostro arredamento, prestando attenzione alle vostre esigenze.

Ecco alcune immagine scattate durante la realizzazione dell’armadio in legno massello dove si vedono anche degli intarsi realizzati completamente a mano dal legno pieno, per rendere ancora più particolare l’armadio:

 

Tutte le nostre realizzazioni si contraddistinguono per l’elevato livello qualitativo dei materiali utilizzati e un’attenta cura dei dettagli, oltre ad una costante ricerca del design che consente ad ogni lavorazione di adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di stile e di arredo.

Bisogna avere cura del dettaglio per scegliere gli arredi di casa. Spesso ci si affida alla classicità delle superfici omogenee e monocolore. Ma ignoriamo che si può dipingere un armadio così come una una tela. Allora, perché non dare creatività alla vostra casa? Gli armadi in legno dipinti a mano sono un arredamento esclusivo e le idee per realizzarle sono davvero tante. Scegliete il colore e il disegno dell’ armadio, in linea con lo stile della vostra casa. In alternativa, affidatevi alla creatività dei nostri artigiani!

Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati

Scegli un mobile unico, regalati un mobile Frada’, Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!