Creazione di una Cucina Moderna in legno massello

Oggi vi mostriamo le varie fasi della lavorazione artigianale per realizzare una Cucina Moderna in legno massello

La Falegnameria Fradà offre un ottimo servizio di personalizzazione, utilizzando legno selezionato di prima scelta. Ci occupiamo personalmente della progettazione, realizzazione e montaggio di cucine e arredamenti per qualsiasi stanza o spazio esterno.

Cucina Moderna in legno massello

Cucina Moderna in legno

Vantaggi di una cucina in legno massello:

1. Una cucina in legno è naturale.

Scegliere una cucina in legno significa acquistare una gamma di mobili cucina realizzati con un materiale unico, in grado di portarci in stretto contatto con la natura. Le nostre cucine vogliono preservare ogni aspetto di questo legame con l’ambiente partendo dall’utilizzo di legni con basso contenuto di formaldeide. I mobili cucina in legno sono realizzati con materie prime provenienti da foreste controllate e seguono rigorosi standard ambientali con la collaborazione dei migliori partner tecnologici del settore.

2. Cucine uniche, tanti tipi di legno.

Ogni cucina in legno su misura è disponibile in una quantità incredibile di variazioni. I mobili cucina in legno, come tavoli e sedie,  sono realizzati in un’ampia varietà di stili, colori, essenze, finiture e variano le loro caratteristiche a seconda del tipo di materiale impiegato. Quando parliamo di arredamento cucina in legno massello FraDà è pronta a creare da zero cucine in legno di ciliegio, rovere, frassino, pioppo, alkorcel, hickory, castagno, acacia, pannelli legnosi nobilitati con ante melamminiche, laminato e polimerico.

3. I mobili cucina in legno sono resistenti e facili da riparare.

Scegliere una cucina in legno significa non solo fare affidamento su mobili cucina particolarmente resistenti, ma investire su componenti d’arredo in grado di essere riparati con più facilmente. Esistono isolanti su misura che possono essere impiegati per proteggere la superficie secondo la tipologia del legno impiegato e con semplici rifiniture si possono nascondere piccoli difetti come fenditure, intaccature e segni.

4. Stesso mobile, nuovo look.

Uno dei vantaggi più interessanti dei mobili in legno è quello di poter rinnovare l’immagine della propria cucina. La facilità in cui la maggior parte delle tipologia di componenti in legno può essere trattata ti consente di reinventare lo stile della tua cucina riverniciando i mobili in legno, trasformando radicalmente l’aspetto del tuo arredo senza investire una fortuna. I colori delle vernici impiegate sono in grado di offrirti un’ampia gamma di finiture tra cui scegliere.

Per rendere la tua casa un luogo unico ed elegante, scegli una cucina in legno su misura FraDà.

Tutti i nostri prodotti possono essere realizzati su misura.


Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!