Imparare l’arte del Falegname… Giocando!

La voglia di apprendere continua!

Imparare l’arte del Falegname… Giocando!

Oggi insieme al nostro fantastico aiutante costruiamo dei giochi per i suoi compagni di asilo!

La nostra falegnameria dal 1943 si basa sulla tradizione che viene tramandata di generazione in generazione, perchè crediamo che il mestiere del falegname sia basato sulle tecniche antiche, quelle che fanno si che un mobile duri nel tempo, per questo mettiamo il cuore in ogni nostra realizzazione. A partire dalle più semplici!

Il giocattolo in legno che piace ai grandi e ai piccoli

I giocattoli sono strumenti importanti per la crescita del bambino. Stimolano infatti i sensi e la creatività dei più piccoli. Oggi il commercio propone molti giochi, costituiti in gran parte da materiale plastico. Ma per fortuna sono tornati in voga i giocattoli costruiti in legno perché il loro fascino non è mai tramontato. I giocattoli in legno sono infatti resistenti, caldi e sicuri e i bambini li apprezzano molto perché per queste caratteristiche sono i migliori compagni di gioco. Anche i più grandi li amano e ne apprezzano il valore ecologico: meno plastica e più rispetto per l’ambiente!

www.falegnameriafrada.it le nostre mani al vostro servizio.

Per noi, arredare vuol dire creare e non c’è creazione senza passione: per questo sviluppiamo i nostri progetti con carta e matita, per dare un Cuore ai nostri arredi fin dall’inizio.

giochi in legno

Living, soggiorni, camere da letto, camerette per bambini, stanze da bagno, come li avete sempre desiderati

Cercate nuove idee per il vostro soggiorno o per la sala da pranzo, come un nuovo tavolo, sedie e sgabelli? Desiderate un nuovo letto con comodini, un nuovo armadio o un guardaroba per la vostra camera da letto? Cercate mobili per rendere più funzionale il bagno, o per rendere più bella e vivace la cameretta dei bambini? O ancora cercate mobili per ufficio di qualità che possano rendere piacevole l’ambiente di lavoro?

Da Falegnameria FraDà trovate tutto questo e molto, molto di più…

Contattaci per un preventivo, senza impegno, o inviaci un messaggio tramite WhatsApp al numero 3496786118 e richiedi tutte le informazioni che ti servono!