Credenza in legno massello dipinta mano

In lavorazione una piccola credenza, realizzata interamente in legno massello e dipinta a mano sta per essere ultimata, andrà a fare compagnia ad una delle nostre piattaie country a Varese

Credenza in legno massello

All’interno della nostra bottega, creiamo e restauriamo mobili in legno massello, come questa credenza in legno dando nuova vita a quello che i clienti ritengono un mobile ormai vetusto.

Attraverso l’utilizzo di tecniche pittoriche apprese tramite i studi d’arte, ci occupiamo del restauro di mobili di legno antichi impreziosendoli con colori, figure trompe l’oeil.

Credenze in legno massello: un mobile senza tempo

Credenza in legno massello

Realizziamo i tuoi mobili in legno massello e te li spediamo!

Volete realizzare un mobile in legno massello su misura per la vostra casa, che sia il salotto o la cucine o il bagno e cercate una falegnameria che possa realizzarla? Siete nel posto giusto!

Realizziamo mobili in legno massello su misura e li spediamo in tutta Italia! Dal progetto alla scelta del miglior legno alla realizzazione e infine alla spedizione! Ci occupiamo di tutto noi!

Credenza in legno Credenza in legno massello dipinta a mano

Cercate nuove idee per il vostro soggiorno o per la sala da pranzo, come un nuovo tavolo, sedie e sgabelli? Desiderate un nuovo letto con comodini, un nuovo armadio o un guardaroba per la vostra camera da letto? Cercate mobili per rendere più funzionale il bagno, o per rendere più bella e vivace la cameretta dei bambini? O ancora cercate mobili per ufficio di qualità che possano rendere piacevole l’ambiente di lavoro?

Da Falegnameria FraDà trovate tutto questo e molto, molto di più…

Contattaci per un preventivo, senza impegno, o inviaci un messaggio tramite WhatsApp al numero 3496786118 e richiedi tutte le informazioni che ti servono!