Voilà! mensole shabby chic in partenza!

mensole shabby

Pronti, partenza, via……destinazione TUTTA ITALIA, continuano le nostre forniture in stile shabby chic country in tutta la nostra penisola!

I segni di usura danno un’aria romantica all’arredamento, ma anche un po’ trasandata. Ma l’effetto d’insieme non è affatto il trasandato, bensì molto ben curato nei particolari, non solo negli arredi ma anche nei complementi e nei piccoli decori.

mensole shabby chic

Le mensole shabby sono fondamentali per l’estetica della casa e chi ama lo stile Shabby Chic lo sa benissimo!

Insomma, anche se non hai un’intera casa da arredare, giocando con i complementi d’arredo, i decori e i colori delle pareti puoi ricreare l’atmosfera shabby chic.

Creazione di mensole shabby chic! Dal fascino inglese, adatte a rendere unica la tua cucina o soggiorno.

Preziose alleate per organizzare gli spazi e completare la bellezza delle stanze, le mensole shabby chic si prestano ad accogliere composizioni floreali e danno alla tua casa un tocco di stile in più!

mensole shabby

Tante mensole country shabby chic pronte per essere spedite, Cagliari, Pavia, Treviso, Assisi, Roccamena…..potete ordinare i nostri articoli comodamente dal vostro cellulare su www.falegnameriafrada.it

Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati

Scegli un mobile unico, regalati un mobile Frada’, Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!