Mobile contenitore su misura

Mobile contenitore

Realizziamo il tuo Mobile contenitore in legno su misura!

Avete un idea per la vostra casa, che sia il salotto o la zona notte e non sapete come svilupparla? Chiedi a noi per i tuoi mobili in legno personalizzati!

Ecco come abbiamo sviluppato un mobile di design su misura che funge anche da contenitore, cassettiera e scarpiera per ottimizzare tutti gli spazi della zona living!

Crea uno stile unico per la tua Casa!

“Lo confesso: amo il lusso del dettaglio. Un oggetto ben rifinito, un accordo perfetto, un’armonia totale… Quando abbiamo rifatto la zona living, quindi, non ho avuto dubbi: total look per il nuovo mobile contenitore che si adatta perfettamente alle nostre esigenze, con le tinte legno che diffondono calore e dei colori che spezzino ma con grande armonia. Una festa per gli occhi. Il vero su misura è nel dettaglio, come piace a me”.

Mobili contenitori per una zona giorno organizzata dal forte impatto estetico

L’arredo di una casa moderna parte dal giusto allestimento della zona living. Dare importanza ai complementi di design significa inserire dei mobili dal forte impatto scenico, che risultano al tempo stesso anche estremamente funzionali. Allestire la zona giorno non vuol dire soltanto comprare degli armadi e posizionarli, ma richiede una progettazione accurata dello spazio. La zona living è una parte fondamentale della casa che deve essere organizzata tenendo conto delle esigenze dei vari abitanti della casa, poiché saranno più persone a fruirne. Per questo, scegliere in maniera studiata i mobili per zona giorno assicura di creare un ambiente dall’estetica curata che stimola l’interazione.

Grazie ai mobili contenitori è possibile creare nuovi spazi di arredo funzionali e giovanili. Armadiature, letti a ribalta, cabine armadio, cassettiere, scarpiere. Soluzioni di arredo facili e innovative per trovare ad ogni mobile una seconda funzione. Le possibili composizioni sono infinite. Un insieme di atmosfere create proprio per dare colore, sapore e un eterno senso di libertà ai giovani di oggi.

Contattaci per un sopralluogo, senza impegno, o inviaci un messaggio tramite WhatsApp al numero 349 678 6118 e richiedi tutte le informazioni che ti servono!