Recuperiamo una cassettiera in stile aeronautico

Recupero vecchia cassettiera in stile aeronautico, oggi ci occupiamo di recuperare questo mobile, dandogli un tocco urban/aeronautico.

All’interno della nostra bottega, creiamo e restauriamo mobili in legno massello, come questa vecchia cassettiera dando nuova vita a quello che i clienti ritengono un mobile ormai vecchio ed inutilizzabile.

In questo caso tramite l’utilizzo di pannelli metallici e rivetti, il nostro cliente ci ha chiesto di restaurare la cassettiera per dargli un look aeronautico!

Con questa applicazione di pannelli metallici e l’applicazione di rivetti anziché di chiodi, si può ottenere uno stile aeronautico, creando un effetto Urban notevole.

Cassettiere in legno massello e metallo: look aeronautico

Per noi quella del restauro di mobili antichi attraverso la pittura e il recupero arti da salvaguardare, in grado di differenziare la propria abitazione dai design massificati, arricchendo di particolari questi oggetti in modi nei quali una macchina non può riuscire a fare.

Guarda il lavoro finito!

recuperare e trasformare con noi conviene!

Falegnameria FraDà si occupa di come restaurare mobili a Palermo e come restaurare un mobile di legno a Palermo ad un ottimo prezzo.


Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!