Realizzazione di un tavolo in legno di ulivo e ferro

tavolo in legno di ulivo

Realizzazione di un tavolo in legno di ulivo e ferro

Tavolo in legno massello

La nostra Falegnameria produce tavoli in legno massello e li produce a mano, come si faceva tanto tempo fa. Per questo motivo nessun tavolo sarà mai uguale ad un altro e ogni nostro prodotto sarà unico ed irripetibile. Per chi ama il calore del legno e la sua rugosità, o per chi preferisce lo stile industrial, caratterizzato dal connubio ferro e legno, i nostri tavoli in legno sono perfetti.

E se il modello giusto per voi ancora non è stato realizzato, possiamo affidare la vostra idea alle mani sapienti dei nostri artigiani, che da oltre 30 anni lavorano insieme a noi nella nostra piccola falegnameria.

Contattaci per il tuo tavolo in legno massello

tavolo in legno di ulivo

Così come un vestito su misura, i mobili personalizzati si adattano perfettamente ai diversi ambienti della casa, donando carattere e personalità.

Falegnameria FraDà è specializzata in progettazione e realizzazione armadi a muro e cabine armadio guardaroba su misura.
Qualità a prezzo di fabbrica.

Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati

Scegli un mobile unico, regalati un mobile Frada’, Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!