Restauro stile Shabby Chic

Ogni casa è una storia: una storia fatta di persone, ma anche di scelte, di gusti, di soluzioni. Progettare l’arredo e la decorazione delle stanze della propria abitazione è un impegno creativo che richiede cura e precisione.

Inoltre, i colori e le forme che decorano lo spazio abitativo hanno una grande influenza sulla nostra mente ed emozioni. Le tinte calde e le linee curve esprimono energia e movimento e sono perfette per le persone dinamiche ed estroverse. Le tonalità fredde e le linee rette, invece, emanano rilassamento e serenità e sono adatte a personalità riflessive ed introverse.

Ecco un restauro di alcuni mobili in stile Shabby Chic

Seguite il diario della bottega per vedere il completamento del lavoro

Stile Shabby Chic

Lo stile shabby chic (letteralmente “elegante trasandato”) è uno stile romantico ed etereo. I mobili e gli arredi sono vissuti e sbiaditi e si caratterizzano per le tonalità tenui e pastello. Tutto è soft ed ovattato e l’ambiente assume un’atmosfera molto rilassante.

Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp al numero 380 7458924 e richiedi tutte le informazioni che ti servono!