Stili di Arredamento: Stile Rustico, Country e Country Chic

L’arredamento in stile country è molto amato ed è stato riscoperto negli ultimi anni.

Se state per arredare la vostra nuova casa, o volete rinnovare l’arredamento, uno stile che si adatta bene non solo per le case di campagna, e il country. Lo stile country sta benissimo anche negli appartamenti di città, ed è adatto a tutti gli ambienti, anche per gli esterni (balconi, giardini o terrazzi). Vediamo insieme tante idee per le vostre stanze ma anche piccoli tocchi per rinnovare, con poco investimento, lo stile del vostro appartamento!

Lo Stile Country si rifà ad uno stile campagnolo, ad un arredamento dai toni caldi, con una rilevante presenza di legno. E’ armonioso e si adatta a qualsiasi tipologia di ambiente dove si voglia creare un’atmosfera rustica. I mobili hanno linee semplici, rivisitazione di arredi pensati con una particolare attenzione alla durata e alla praticità.

Le finiture sono in tinta color legno o in colori pastello.

Nella versione Country Chic gli arredi mantengono uno stile rustico ma sono più eleganti e raffinati grazie alla scelta del bianco come colore dominante.

Ecco alcune idee per rendere la vostra casa Country, senza esagerare!

Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!