Arredare Casa: Mobili stile Country

soggiorno stile country

Arredare Casa: Mobili stile Country

Arredamento stile country. Idee e soluzioni d’arredamento per la vostra casa. Idee per arredare la cucina, il bagno, il soggiorno e la camera da letto.

Vi sveleremo una curiosità: Nel momento in cui volete respirare aria di campagna e uno stile di vita antico, adottare un arredamento stile country vi farà apprezzare maggiormente la vostra casa.

I mobili in stile country sono sempre più apprezzati e perfetti anche per le case di città, conferiscono all’ambiente la giusta accoglienza calda e rilassante, e diverranno il miglior biglietto da visita per gli ospiti.

Adatti ad ogni locale dell’appartamento, sono belli anche per le zone da esterno come balconi, terrazzi o giardini.

LO STILE COUNTRY:

Lo stile country è un arredamento rustico che ricorda le atmosfere delle case del Nord America, in particolare il Canada, oltre a paesi più vicini a noi come Inghilterra, Scozia e Irlanda.

Nella scelta dei mobili ed accessori, hanno la preferenza quelli realizzati con materiali naturali, in particolare il legno.

Realizzare un perfetto stile country ormai non è più complicato: diverse le aziende del settore che vantano una gamma di prodotti ad hoc.

Una casa country prevede la cura del dettaglio, utilizzati a scopo decorativo.

Arredamento Country Chic: Rustico ma con tanti dettagli!

Nella fase di progettazione degli ambienti, gli arredatori traggono gran parte della loro ispirazione dalle case delle campagne inglesi, dove legno e pietra costituiscono i materiali maggiormente impiegati nella costruzione.

Stile country in cucina:

Stile country in camera da letto:

Soggiorno in stile Country

soggiorno stile country

Scegli lo stile di arredamento giusto per la tua casa o il tuo locale. Affidati a Fradà per realizzare il tuo mobile!

Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati

Scegli un mobile unico, regalati un mobile Frada’, Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!