Armadi su misura FraDà: tutto ciò che hai sempre desiderato

Vuoi dare un tocco di classe ed eleganza ai tuoi ambienti domestici? Con gli arredi in legno FraDà puoi.

Ami l’arte e hai sempre pensato di arredare casa con mobili pensati esclusivamente da te? Con noi di FraDà puoi realizzare il sogno di avere armadi su misura per te secondo le esigenze di spazio della tua abitazione.

Con gli armadi su misura in legno massiccio, puoi dare un tocco di classe e originalità ai tuoi spazi. Grazie alle decorazioni, interamente realizzate a mano dalla nostra esperta, puoi circondarti dello stile di cui hai sempre sognato.

Le semplici ma invitanti forme geometriche, o i disegni, realizzati secondo le tue preferenze, regalano un vero e proprio piacere agli occhi.

I nostri addetti, con precisione e cura nei dettagli, e con tanta passione nel loro operato, realizzano l’armadio che hai sempre desiderato in ogni sua singola parte: dalle ante ai cassetti ai singoli dettagli.


Per maggiori informazioni su preventivi su Porte in legno decorate, basterà chiamare il numero 3496786118 o inviare un messaggio su WhatsApp.

Un nostro operatore si occuperà di fornire tutti i chiarimenti possibili ed eventualmente programmare un sopralluogo per poter installare la porta desiderata. Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati