Libreria su Misura in progress!

Ogni tanto qualcosa di semplice, una piccola Libreria su Misura in legno massello di pino di Svezia:

Chiunque di noi in casa possiede una piccola collezione di libri, che si vorrebbe tenere in ordine sui propri scaffali, magari in una libreria ben tenuta e che rispecchi le tendenze dell’ultimo periodo.

libreria su misura

Possiamo garantirvi una rigorosa scelta di pregiate materie prime naturali derivate da una gestione sostenibile, tramite programmi di rimboschimento, certificate dall’ente forestale per la tutela dell’ambiente.

La certezza di aver influito positivamente sul clima e l’ambiente, ci rende felici e orgogliosi perché, il mobile e l’arredamento in legno al 100%offrono qualità, comfort e sicurezza.

Lavoriamo per voi con gli strumenti migliori: la testa, il cuore e le nostre mani per realizzare dalla Libreria su Misura ad ognoi tipologia di mobile su misura.

Così come un vestito su misura, i mobili personalizzati si adattano perfettamente ai diversi ambienti della casa, donando carattere e personalità.

La Falegnameria FraDà offre un ottimo servizio di personalizzazione mobili, utilizzando legno selezionato di prima scelta. Ci occupiamo personalmente della progettazione, realizzazione e montaggio di arredamenti per qualsiasi stanza o spazio esterno.

I mobili personalizzati da noi fabbricati sono costruiti creando progetti che sono la fotografia delle esigenze del cliente.

La nostra opinione, dettata dall’esperienza che abbiamo sul campo, è che la personalizzazione dei mobili consente di poter risolvere un’esigenza reale e creare soluzioni di valore estetico significative.


Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!