Le cornici artigianali

cornici artigianali

Come incorniciare in grande stile!

Lo stile di una casa comincia dalla cura dei piccoli dettagli, che rendono gli ambienti personalizzabili in modo facile e veloce. Una delle tendenze nell’arredamento è l’utilizzo delle cornici artigianali. Versatili e adattabili, trovano spazio in ogni ambiente. Sopra il divano, poggiate su una mensola, o adattate alla parete della scala, le cornici artigianali arrederanno gli angoli della tua casa.

Le cornici artigianali possono incorniciare specchi, fotografie, quadri e per la loro bellezza, anche semplicemente una parete!

cornici artigianali

Uno dei consigli per arredare in stile con le cornici artigianali è scegliere in quale contesto della casa inserirle. Si può giocare con la disposizione sulla parete e con la scelta dei colori per valorizzare ogni ambiente.

Grandi, piccole colorate o decorate, le cornici sono prodotti di manifattura pregiata realizzate interamente dai nostri artigiani con diversi tipi di legno.

Personalizza l’arredamento della tua casa o del tuo ufficio con le nostre cornici artigianali. Lasciati ispirare dalla nostra gallery!

Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati

Scegli un mobile unico, regalati un mobile Frada’, Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!