Armadio in legno massello su misura

armadio in legno su misura

L’armadio in legno massello su misura per te

Le nostre creazioni sono ideate su misura per te e per i tuoi spazi. Così è nato questo armadio in legno massello per un nostro cliente. Interamente realizzato in legno pregiato, ha soddisfatto pienamente le esigenze di spazio della sua camera. Infatti è dotato di comodi scomparti  e di una cassettiera interna, ma occupa pochissimo spazio grazie alla realizzazione di due ante scorrevoli.

Ecco uno dei momenti in cui è stata assemblata la comoda cassettiera in legno massello. Realizzata all’interno dell’armadio, si è rivelata una soluzione perfetta per mettere in ordine i vestiti. Dotata di resistenti e scorrevoli cassettoni è molto capiente e perfetta per ottimizzare gli spazi interni di un armadio.

armadio in legno su misura

I nostri prodotti nascono dall’intesa e dalla collaborazione con i nostri clienti. Disegniamo, progettiamo e realizziamo insieme a voi il vostro arredamento, prestando attenzione alle vostre esigenze.

Ecco alcune immagine scattate durante la realizzazione dell’armadio in legno massello:

Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati

Scegli un mobile unico, regalati un mobile Frada’, Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!