Applique in legno

applique in legno

Illumina le tue idee con gli applique in legno!

Estetica e funzionalità possono coincidere nel design di un’applique in legno FraDà. Se una parete della vostra casa  o ufficio ha bisogna di bellezza e nuova luce, troverete sicuramente interessanti le lampade da parete che possiamo realizzare. Sono realizzate interamente in legno e possono facilmente adattarsi allo stile della vostra casa e ad ogni vostra esigenza di illuminazione. Sono accessori che per la bellezza del design diventano dei veri oggetti di arredamento, ma allo stesso tempo, garantiscono una luce funzionale dal momento che è possibile deciderne la diffusione e direzione. In aggiunta ad una luce centrale o in sostituzione di una lampada da tavolo, sono ideali per ogni ambiente.

applique in legno

L’applique in legno non è soltanto illuminazione ma è anche design, poiché diventa la vera protagonista della vostra parete. 

Accendi lo stile della tua parete di casa! Scopri come possiamo realizzare un’applique in legno!

Seguite il diario della bottega per vedere altri lavori personalizzati

Scegli un mobile unico, regalati un mobile Frada’, Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!