Rottamazione mobili usati

rottamazione_mobili_usati

Se non sai come liberarti del “vecchio” arredamento, “NOI” di Falegnameria FraDà interveniamo aiutandoti a risolvere il problema dell’usato da eliminare.

Al momento del ritiro dell’usato discuteremo circa l’acquisto del nuovo mobile, stabilendo se sia possibile recuperare qualcosa dal vostro vecchio prodotto oppure se sia il caso di rottamarlo.

L’importo della valutazione dell’usato verrà detratto dall’importo totale di vendita del contratto d’acquisto dei mobili nuovi.

Questo servizio consente di realizzare un controvalore per i mobili usati e solleva dall’onere di provvedere all’eliminazione o smaltimento degli stessi.Previo appuntamento telefonico, saremo lieti di incontrarvi per stabilire come procedere all’acquisto del nuovo arredamento.

Siamo un’azienda giovane e moderna che pone il cliente al centro dell’attenzione, garantendo un efficiente cura dei dettagli.

Seguiamo con attenzione le necessità di ogni cliente offrendo un’ampia gamma di servizi esclusivi grazie ai quali sarai guidato passo per passo nella scelta del mobile adatto alle tue esigenze. Qualunque sia il tuo stile, ti seguiremo nella personalizzazione dei tuoi spazi con competenza e professionalità.

I nostri arredatori sono disponibili per realizzare progetti  e disegni esplicativi, valutando insieme al cliente le soluzioni più idonee alle Sue esigenze.

ROTTAMA I TUOI VECCHI MOBILI con Falegnameria Fradà

In soli 3 STEP ti aiutiamo a risolvere il problema dell’ usato da eliminare garantendoti OTTIMI sconti sul nuovo!

Step1 – Veniamo a prendere i tuoi vecchi mobili

Step2 – Progettiamo insieme i nuovi arredi

Step3 – Sviluppiamo e consegnamo i nuovi mobili

Contattaci subito al numero 091 2521665 o richiedi un preventivo gratuito

Richiedi un preventivo senza impegno