Realizzazione top per bagno in legno

Realizzazione top per bagno in legno.

Grazie alla nostra sabbiatrice riusciamo ad esaltare al massimo il fascino del legno

Offriamo una soluzione finale nella sverniciatura di legno duro o mediamente duro, non alza il pelo del legno, è particolarmente utile nella sverniciatura di chalet in legno e nella preparazione prima dell’applicazione di impregnanti e vernici protettive e consente di ovviare alla necessità di utilizzare sverniciatori chimici inquinanti e pericolosi per la salute.

La sabbiatura è un sistema di pulitura adottato per diverse superfici, ed in particolar modo per quelle in legno.
Mediante la sabbiatura, gli elementi lignei, vengono ripuliti da eventuali strati di vernice e polveri che, col tempo, si sono solidificati sulla superficie.

Per rendere il tuo bagno unico ed elegante, scegli un nostro top in legno massello. Questo mobile lavabo bagno, trasformerà il tuo bagno in un bagno di design. Realizzato interamente a mano con legno massello, ha uno spessore pieno circa 5/6 cm. Si distingue per la sua naturale bellezza e per il caratteristico ed unico taglio tronco nella parte frontale.

Tutti i nostri prodotti posso essere realizzati su misura.

Contattaci per un sopralluogo senza impegno al numero 349 678 6118 o inviaci un messaggio su WhatsApp e richiedi tutte le informazioni che ti servono!